mercoledì 30 gennaio 2008

30 gennaio 2008 - VERBALE DI ASSEMBLEA

L’assemblea dei lavoratori SSC esprime piena soddisfazione per il raggiungimento dell’obiettivo di mantenere la proprietà dell’Azienda in Telecom Italia.

Si ringraziano quindi le strutture nazionali e territoriali della Filcem CGIL, Femca CISL, Uilcem UIL e le RSU, che con il loro continuo e coerente impegno hanno sostenuto le rivendicazioni dei diritti reclamati dai lavoratori, concordando con essi delle azioni di lotta che hanno inciso in maniera determinante sull’esito di una trattativa dal risultato sicuramente incerto.

Si ringraziano inoltre anche tutti i lavoratori SSC, che con la loro compattezza, determinazione e partecipazione hanno reso possibile la conclusione con successo della vertenza.

Consapevoli che la vicenda non è chiusa, ma ancora piena di incognite, richiedono al più presto una riunione del Coordinamento Nazionale Unitario S.S.C che coinvolge le rappresentanze sindacali Telefonico/Gomma Plastica, in preparazione del previsto incontro con Telecom Italia, per iniziare un attivo confronto volto a definire le modalità di riassetto di SSC all’interno dell’informatica di gruppo e l’eventuale cambio di contratto nazionale.

l’Assemblea approva il presente verbale all’unanimità.


RSU SSC Roma
FILCEM-CGIL, FEMCA-CISL, UILCEM-UIL

Nessun commento: